Videotestimonianze 2

Anna soffriva di mal di schiena da quando aveva quindici anni, fino al punto da non poter stare sdraiata sulla schiena. La muscolatura profonda del torace era molto contratta e gli toglieva il fiato, alzando le braccia, sentiva tensioni e dolori.

Facendo sport si è accorta di avere delle irregolarità fisiche e motorie.
Quando si metteva in ginocchio, le sue gambe si addormentavano con una sensazione di formicolio. Ha provato a fare diversi cicli di massaggi e fisioterapia, con lievi miglioramenti momentanei.

Dopo il metodo AtlasPROfilax ha avuto miglioramenti immediati, dopo un paio di mesi la muscolatura si è sciolta e Anna dopo anni dorme tranquilla sdraiata anche sulla schiena e si muove molto meglio.

Bruno è un Dentista e Operatore cranio-sacrale, riferisce di avere da molto tempo bruxismo, tensioni mandibolare diffusa e difficoltà nei movimenti del collo a causa delle tensioni e dolori muscolari. Porta costantemente un bite per i denti che mette soprattutto alla notte. Tali problematiche che porta avanti da molto tempo, nell'ultimo periodo si sono intensificate e lo stanno mettendo a dura prova. Effettua il trattamento a Novembre del 2011 e dopo circa un anno e mezzo porta suo figlio ad effettuare il trattamento e rilascia una sua breve testimonianza.

Emanuele ha 34 anni riferisce di avere ormai costantemente dolori e tensioni nella zona lombare da parecchi anni, nell'ultimo anno questi dolori sono aumentati, ha provato a fare parecchi cicli di massaggi e trattamenti molto validi nel tratto lombare, ma solo con risultati momentanei.  I dolori e le tensioni  a livello lombare continuano a ritornare, lo limitano nei movimenti e  all'età di 33 anni lo costringono a fermarsi con l'attività sportiva amatoriale: calcetto, tennis, camminate ecc. Inoltre per lavorare deve stare molte ore in piedi e ciò non lo aiuta sicuramente per la sua situazione. I dolori e le tensioni oramai lo tormentano tutto il giorno e la sua schiena non riesce a trovare pace.

Effettua il trattamento AtlasPROfilax® a Settembre 2012, e circa dopo un anno sentite cosa ha da dire in merito.

Marisa ha da molto tempo dolori e tensioni diffuse nella zona del collo, schiena e delle gambe ed è sempre molto stanca. Riceve il trattamento a maggio del 2013 e soddisfatta dei benefici avuti in poco tempo riferisce la sua esperienza un mese dopo il trattamento.

Fabrizio Rispoli è Insegnante e Musicista, da tempo soffriva spesso di mal di testa, tensioni cervicali e dolori alla schiena. I dolori e le tensioni lo tormentavano quotidianamente e nell’ultimo periodo si erano intensificati diventando insopportabili al punto di condizionare negativamente la sua giornata e attività lavorativa. Su consiglio del fratello che vive a Londra il quale ha già ricevuto il metodo AtlasPROfilax® nel 2009 sempre a Londra, Fabrizio nel 2011 si decide e va a ricevere il trattamento AtlasPROfilax®. Dopo circa due anni, in Giugno 2013 rilascia una sua testimonianza sui benefici attenuti.

Antonia L. ha avuto un tamponamento nel 2006 con forte colpo di frusta ed a distanza di poco tempo  dall’incidente comparvero tensioni e dolori  costanti nella muscolatura della masticazione e al collo, difficoltà nella rotazione e nausea molto spesso. Antonia si sente sempre molto stanca, ha mal di testa molto spesso e accusa anche giramenti di testa in posizione statica es. quando si siede oppure con movimenti bruschi del collo. La muscolatura delle spalle e del dorso è sempre molto contratta e dolorante. Antonia è costretta costantemente per trovare sollievo ad effettuare massaggi e altre terapie, ma i suoi problemi non trovano pace. Antonia effettua il Trattamento a fine Giugno del 2013 su consiglio della sua Massaggiatrice che aveva già provato il Metodo AtlasPROfilax® su se stessa ottenendo dei buoni risultati duraturi. Antonia dopo solo tre settimane dall’applicazione del metodo sentite che cosa ha da dire.

Emanuela ritrova la tranquillità, l'energia fisica e mentale e il benessere generale dopo molti anni di dolori e tensioni muscolari che non le davano pace con mal di testa frequenti, dolori e tensioni cervicali e giramenti di testa e fatica cronica che la disturbavano frequentemente durante la sua giornata e a volte le impedivano perfino di svolgere le normali attività quotidiane! Soddisfatta dei risultati ottenuti fa effettuare il trattamento anche a tutta la sua famiglia..