L'Atlante e il suo ruolo fondamentale per il Benessere psico-fisico-energetico

“Autoregolazione e Prevenzione naturale”

  • L'atlante non supporta solo la testa

Versione semplice per tutti 

Il metodo svizzero AtlasPROfilax® è il metodo originale  e naturale per il posizionamento della vertebra Atlante in un'unica sessione. Lo scopo mira al benessere psico-fisico-energetico della persona e al miglioramento della qualità di vita.

AtlasPROfilax® rientra nelle discipline naturali perchè è orientata al benessere piuttosto che alla malattia, per cui, ove nell’individuo sono presenti dei sintomi, non si interviene specificamente per sopprimerli, ma per ricercarne la causa ottimizzando il flusso e le risorse proprie dell'organismo.

L'Atlante non solo sorregge la testa, ma se è posizionato in modo corretto stimola anche uno sviluppo armonico delle proprie forze di autoregolazione e, in questo modo, favorisce l'equilibrio fisico, mentale e la rigenerazione integrale della persona.

Una posizione scorretta dell'Atlante può causare varie disfunzioni e problemi nel normale funzionamento del corpo, che si possono manifestare con degli stati di malessere in determinate zone o in generale sul corpo, così abbassando la qualità di vita dell'essere umano: corpo, mente e spirito.