Ci sono controindicazioni?

Il  Metodo in sé è esente da rischi conosciuti poiché si astiene dall'essere invasivo, aggressivo, e prevedere l'assunzione di farmaci.

Il peggio che le può succedere è che non noti niente o che abbia temporaneamente reazioni più o meno intense generate dal corpo stesso  in base alla sua condizione psico/fisica nel breve o lungo periodo successivo al trattamento che Lei non si aspettava.

Non esistono nemmeno controindicazioni rilevanti. 

Il Metodo non sarà effettuato

  • Forte Osteoporosi

  • Donne in gravidanza, solitamente per prudenza

  • In caso di forti depressioni 

Per qualsiasi altro dubbio sulla propria condizione psico/fisica, se inoltre da molto tempo precaria o debilitata Chieda sempre prima consiglio al suo Medico di fiducia se effettuare o no il trattamento.

Esistono, senza dubbio, reazioni o disturbi soggettivi che il corpo può mettere in atto attraverso il processo di autoregolazione e riequilibrio. Essi sono buoni e salutari e fanno parte di tale processo in quanto è il Vostro corpo che cerca di sanare dolori e problemi molto antichi attraverso le forze di autoregolazione.

I “dolori antichi e cronici” di malattie o disturbi antichi o latenti sono soliti riaffiorare e scomparire spesso grazie ad altri “ dolori differenti” e transitori. A volte  questi fastidi sono molto lievi ed assumono la forma di stanchezza muscolare o fitte, che possono essere scambiati  in pochi casi dalla persona di credere di avere ulteriori disturbi, ma che fanno parte del processo di assestamento e rigenerazione dell’organismo e che poi finiscono per sparire progressivamente nel tempo. Questo processo normale anche se  a volte spiacevole di ritorno  ad un benssere psicofisico è conosciuto come “omeostasi” o “vicariazione regressiva”. Lo stesso si verifica in altre tecniche naturali come ad esempio la Chiropratica, l'Osteopatia o l'Omeopatia.

IMPORTANTE

Il metodo AtlasPROfilax, non medicale, non si concentra nel curare sintomi o malattie. 

Se è in cura da un Medico, prima di limitare o interrompere cure farmacologiche o terapie in corso, post trattamento effettuato. Anche se il Metodo AtlasPROfilax ha una sua base di studio Medico-scientifica per la sua teoria e pratica, può migliorare l'equilibrio in generale dell'intero organismo ed è già utilizzato nel mondo da alcuni Medici e terapisti che ne riconoscono già il suo contributo per il benessere generale. Il Metodo  non rientra attualmente in trattamenti sanitari o medici riconosciuti dal sistema sanitario nazionale italiano.

Se la Vostra situazione psico-fisica-mentale è precaria da molto tempo e il Vostro organismo non funziona bene da molto tempo causa gravi malattie o altro, siete soggetti a situazioni di forti stress fisici e mentali, se avete abusato per molto tempo di farmaci, antiinfiammatori, psicofarmaci o intossicato pesantemente il vostro corpo con sostanze chimiche, se avete praticato stili di vita estremamente scorretti per lungo tempo, se avete pensieri continui negativi sul vostro futuro e vita,

ma ora state cercando delle soluzioni immediate e miracolose o un'ancora di salvezza in quanto con quello che avete provato finora avete trovato poco o nessun risultato oppure non avete mai nemmeno provato ed ora che siete arrivati con il vostro corpo ad una situazione quasi di non ritorno pretendete il miracolo o un'autoregolazione senza fatica

Vi preghiamo di cercare altrove, Grazie!