E se non ho Effetti Positivi?

Dato che non tutte le persone sono uguali e l’organismo è corpo, mente e spirito. Alcune persone possono notare degli effetti positivi nel loro stato di benessere subito, mentre altri possono impiegare più tempo a percepire un effetto positivo, perchè il corpo si deve riequilibrare e necessita di un suo tempo.

Tutte le tecniche (Osteopatia, Omeopatia, Chiropratica) hanno un periodo di risposta e stabilizzazione che può variare da persona a persona.

Nel caso di AtlasPROfilax® il tempo di assestamento generale previsto della tecnica può durare più o meno  due anni.

Questo non significa in assoluto che Lei deve aspettare due anni per notare degli effetti positivi!

Al contrario, spesso lo stesso giorno del Trattamento già si notano effetti positivi evidenti nella postura, nei dolori, nei fastidi o impedimenti, anche se poi il corpo ha bisogno di giorni, settimane e a volte di anni, per portare a termine un processo di riequilibrio e autoregolazione completo durante il quale, a poco a poco il sistema muscolo-scheletrico, recupera la sua normalità assestandosi.

A seconda del tipo di malattia, dell'età, dell'intossicazione per eccessiva medicazione o chimica, fattori ambientali o emotivi possono far si che il corpo dal trattamento ricevuto impieghi più tempo a produrre effetti positivi o non raggiunga sempre le aspettative desiderate.

Sebbene l'efficacia riscontrata dal Trattamento sia molto elevata, la prudenza nel campo del benessere della persona è imposta dal nostro codice etico. 

Il Metodo AtlasPROfilax® non è, ne pretende di essere, un Trattamento miracoloso o un metodo che “risolve tutto”, ma mira a migliorare il benessere generale.

Si ricordi che Lei e le Sue buone o cattive abitudini di vita rappresentano buona parte della chiave per il Suo equilibrio psicofisico.

La nostra serietà ci obbliga a non fomentare il “miracolismo” ricordando che il benessere psicofisico dipende sempre da molti altri fattori.

Uno di questi fattori, tra i più importanti, che può favorire il benessere generale è eventualmente la correzione dell'Atlante.

Questo, il suo Atlante corretto, è quello che Lei otterrà dal Metodo Atlasprofilax®. Il suo corpo, insieme alle sue abitudini di vita e a limitazioni imposte dall'età o da altri fattori, faranno il resto fin dove sarà possibile nel corso del tempo.